OPEN DAY MEDICINA ESTETICA

Viso stanco, gonfio, poco luminoso?
Acne, rughe o segni del tempo ti fanno sentire a disagio?

Scegli tra:

La Dott.ssa Manzoni saprà consigliarti il trattamento migliore in base al tuo caso!

Viso stanco, gonfio, poco luminoso?
Acne, rughe o segni del tempo ti fanno sentire a disagio?

Scegli tra:

PARTECIPA AL NOSTRO OPEN DAY:

la Dott.ssa Manzoni saprà consigliarti il trattamento migliore in base al tuo caso!

Esposizione al sole, inquinamento…ogni giorno il tuo viso subisce l’influsso degli agenti esterni, che a lungo termine possono provocare danni. Ripristinare l’elasticità, combattere l’acne, le impurità, e persino la rosacea: i trattamenti per il viso sono la risposta migliore per mantenere la pelle pulita, luminosa e sana a lungo.

Ma perché scegliere un trattamento al viso?

Un trattamento per il viso permette di apparire più belle senza bisogno di intervento chirurgico, è molto popolare e ti farà sentire più raggiante, giovane e tonificata. I trattamenti per il viso prevedono una serie di cure di bellezza che mirano ad avere una carnagione sana e pulita, e una pelle equilibrata, lasciandola morbida e fresca, mentre tu ti sentirai coccolata e rilassata.

TRATTAMENTI VISO

FILLER ACIDO IALURONICO

Con il filler a base di acido Ialuronico correggi le rughe, riempi i volumi del viso e riscopri una pelle più elastica e più giovane.
I filler a base di acido ialuronico resiliente sono filler che vengono iniettati sottopelle e permettono una correzione delle rughe e un ripristino dei volumi di tipo dinamico. Rispetto ad altri tipi di trattamento, infatti, questi particolari filler a base di acido ialuronico: seguono la mimica facciale, si adattano ai movimenti muscolari, danno un aspetto più naturale alle zone trattate, mantengono l’espressività del volto. Il filler a base di acido ialuronico è ideale per:
- rimodellare/aumentare le labbra;
- correggere i solchi naso-labiali;
- riempire pieghe e depressioni tipiche dell’invecchiamento;
- ridefinire i contorni del volto;
- plasmare forma e volume di zigomi e mento.
SCEGLI LA DATA

BOTOX

Consigliato per levigare le rughe frontali più sottili e superficiali.
È indubbiamente uno dei trattamenti elettivi per l’eliminazione delle rughe frontali. Il miglioramento è visibile dopo 5-8 giorni dalla seduta e dura mediamente 4-6 mesi. Poi va ripetuto, prima che il muscolo riprenda completamente la sua contrattilità. Meglio non superare le tre volte l’anno. Subito dopo la seduta la paziente può truccarsi e tornare alle normali attività. La seduta dura, in genere, circa 15-20 minuti e non serve alcuna anestesia. Prima di procedere con le microiniezioni, il medico fa contrarre i muscoli frontali alla paziente: corrugare la fronte, aggrottare le sopracciglia o arricciare il naso. Obiettivo: individuare i muscoli responsabili della formazione delle rughe di questo distretto del viso. Quindi procede con le microiniezioni.
SCEGLI LA DATA

BIORIVITALIZZAZIONE

È un trattamento anti aging che favorisce la rigenerazione cellulare, per una pelle del viso luminosa, idratata e più giovane!
La biorivitalizzazione o meglio la BIORIDENSIFICAZIONE è un trattamento medico-estetico che ha come risultato la stimolazione dei fibroblasti, cellule deputate alla produzione di collagene ed elastina, necessarie per la giovinezza della pelle. Il complesso dermoristrutturante viene iniettato a livello del derma profondo dove c’è una maggiore concentrazione di rughe o dove la pelle necessita maggiormente di idratazione. L’azione della biostimolazione non è quella di riempire la singola ruga ma di stimolare nuova produzione di collagene ed elastina e quindi donare alla pelle una sferzata generale di freschezza sia a livello epidermide, come al derma. La pelle risulterà subito più luminosa, idratata, tonica.
SCEGLI LA DATA

DERMAMELAN

Con questo trattamento curare le iperpigmentazioni e il melasma non sarà più un problema.
Questo trattamento contiene numerose sostanze agenti, ognuna a un livello diverso del processo di produzione della melanina, causa delle iperpigmentazioni. Il trattamento DERMAMELAN prevede un trattamento ambulatoriale e una prosecuzione di cura domiciliare, con prodotti specifici della stessa linea del peeling. Prevede l’utilizzo di una SOLUZIONE SGRASSANTE che assicura un migliore assorbimento delle sostanze depigmentanti contenute nel trattamento. Successivamente si applica il peeling sottoforma di MASCHERA, contenente principi attivi depigmentanti che agiscono contro tutti i tipi di macchie di origine melanica. La maschera dovrà essere lasciata in posa secondo uno schema ben preciso che dipende dal fototipo della pella da trattare: Fototipo I e II – 8 ore Fototipo III e IV – 10 ore Fototipo V e VI – 12 ore
SCEGLI LA DATA

FILI IN PDO

Hai già sentito parlare del trattamento con fili in PDO? I fili riassorbibli che donano elasticità e tonicità alla pelle del viso!
I fili in PDO sono fili riassorbibili utilizzati da più di 30 anni in chirurgia e agiscono direttamente sui tessuti stimolando la produzione di collagene. I fili in PDO possono essere di due tipi: LISCI – con funzione biostimolante CON ANCORETTE – con funzione di trazione (effetto liftante). Le due tipologie di fili in PDO vengono spesso utilizzate in contemporanea, così da ottenere un duplice effetto. Il trattamento con fili in PDO è praticamente indolore e non necessita di anestesia. I primi effetti del trattamento con fili in PDO sono visibili già subito dopo il trattamento per i fili di trazione, dopo 2-4 settimane per i fili di biostimolazione. Il riassorbimento completo del filo avviene dopo circa 4 mesi ma la durata dei risultati varia dal paziente a dallo stile di vita dello stesso.
SCEGLI LA DATA

NEEDLING

Il Needling è una tecnica innovativa che, attraverso l’utilizzo di microaghi, ringiovanisce e rimodella la pelle del viso.
Il Needling garantisce un rimodellamento e un ringiovanimento dei tessuti, con la riduzione visibile delle rughe del viso. I suoi effetti sono paragonabili a quelli di laser, peeling chimico e dermoabrasione, ma con tempi di recupero molto più brevi. Durante il ciclo di trattamenti, bisogna esporsi con moderazione ai raggi solari e agli agenti atmosferici, come inquinamento e basse temperature, e non fumare. La seduta dura circa 30 minuti e non serve anestesia. La metodica è praticamente indolore se gli aghi penetrano alla profondità minima; se programmati per penetrare più in profondità (oltre 1 mm) richiedono l’uso di un anestetico topico in crema da applicare mezz’ora prima.
SCEGLI LA DATA

L'OBIETTIVO
DELLA DOTT.SSA MANZONI?

Dare nuova vivacità e uniformità alla tua pelle attraverso tecniche moderne, un approccio empatico e un metodo preciso e trasparente frutto di anni di esperienza e ricerca.

ACNELAN

Soffri di acne? Scopri Acnelan, un trattamento specifico la per cura del tuo viso.
ACNELAN è il peeling specifico più completo per il trattamento dell’acne lieve e moderata. Contiene numerose sostanze agenti, ognuna su una delle cause dell’acne, permettendo quindi un controllo multifattoriale della pelle con tendenza acneica. ACNELAN prevede un trattamento ambulatoriale di 3 sedute, distanziate l'una dall'altra di almeno 15-20 giorni, e una prosecuzione di cura domiciliare, con prodotti specifici della stessa linea del peeling.
SCEGLI LA DATA

PRP

Il PRP, plasma ricco di piastrine, è un trattamento medicale indicato per ridare freschezza a un volto segnato, eliminare le rughe orizzontali del collo, definite “collane di venere” a stimolare la ricrescita dei capelli, e contro le occhiaie, in quanto stimola la microcircolazione sanguigna.
Il PRP è un trattamento medicale che consiste in iniezioni di derivati delle piastrine autologhe, sottoposte a centrifugazione, e cioè prelevate attraverso il sangue della singola paziente. È scientificamente provato che le piastrine contengono fattori di crescita del collagene e che quindi possiedono fortissime capacità nutritive e rigenerative, migliorando la qualità, il colore e il tono della cute, in modo da renderla più tonica, elastica, luminosa, turgida e fresca. La procedura consiste nell’effettuare un semplice prelievo di sangue che viene centrifugato. Il siero ottenuto si inietta nell’epidermide attraverso dei piccoli aghi direttamente nelle zone più invecchiate e che presentano maggiori depressioni. Il trattamento non è invasivo, è sicuro e assente da effetti collaterali e rigetto, in quanto la sostanza iniettata è autologa. Generalmente il protocollo comprende due- tre sedute a cadenza mensile, tempo necessario alle piastrine di iniziare a “lavorare”.
SCEGLI LA DATA

HIFU

Si tratta di ultrasuoni che provocano un aumento della temperatura corporea che porta ad una ristrutturazione molecolare dell’elastina e del collagene.
Con l’aumentare dell’età, la loro produzione da parte dell’organismo si riduce drasticamente: ecco perché la pelle appare meno giovane e fresca in età matura. Lo scopo degli ultrasuoni HIFU è quello di stimolare la produzione di nuovo collagene, che porta ad un diretto “stiramento” della pelle. I risultati, esteticamente molto naturali, non hanno nulla a che vedere con il lifting chirurgico. Inoltre, sottoponendosi con regolarità a queste sedute, la pelle viene costantemente stimolata a produrre nuove proteine. Di conseguenza, si ottiene un ringiovanimento graduale, ma allo stesso tempo incessante. Gli ultrasuoni HIFU, indipendentemente dal loro utilizzo, non risultano essere una pratica invasiva. Al termine del trattamento infatti, la zona interessata potrebbe apparire leggermente arrossata e gonfia. Tuttavia, questi sintomi sono del tutto normali, e tendono a svanire nel corso di qualche ora.
SCEGLI LA DATA

Perché scegliere la medicina estetica?

Le parole della Dott.ssa Manzoni

La Dott.ssa Veronica Manzoni

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, nell’ambito della medicina estetica, oltre alla Scuola Superiore Post-Universitaria di Medicina ad indirizzo estetico (Agorà), frequenta regolarmente corsi di aggiornamento e congressi. Dal 2015 è inoltre socio AITEB (Associazione Italiana terapia Estetica Botulino).

"Credo che il bello possa cambiare la vita delle persone".

Dott.ssa Veronica Manzoni

MEDICINA ESTETICA A
BERGAMO...E IN TUTTA LOMBARDIA

I miei studi di medicina estetica si trovano a Milano e a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, ma da anni collaboro con realtà e centri specializzati in tutta la regione per permettere anche a chi non vuole recarsi personalmente nei miei studi di avere trattamenti efficaci e di qualità.

 

L’attenzione che pongo alla scelta dei prodotti da utilizzare durante gli interventi, la cura con cui valuto l’armonia del corpo del paziente per migliorarne l’aspetto senza snaturarlo, la mia preparazione tecnica e teorica sono le caratteristiche che mi hanno permesso di instaurare collaborazioni con medici e specialisti presso i quali mi reco regolarmente per effettuare trattamenti estetici all’interno di strutture altamente qualificate.

COLLABORO CON:

Cosa aspettarsi dalla prima visita?

Le parole della Dott.ssa Manzoni

PRIMA DATA DISPONIBILE:
GIOVEDì 1 DICEMBRE 2022

Seleziona la data disponibile, scegli l'orario che preferisci, compila il form con i dati richiesti per prenotare il tuo posto all'Open Day!
Verrai presto ricontattato per tutte le informazioni!

INDIRIZZO

Via Duca D’Aosta, 47, 24058 Romano di Lombardia BG

Copyright 2022 © Dott.ssa Veronica Manzoni – Privacy Policy – realizzato da Ideandum